Termini e condizioni

Cleaf

Cleaf s.p.a. pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori, inesattezze ed omissioni.
Di conseguenza la Società non s’assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Le immagini e descrizioni presentate nei mezzi di comunicazione si intendono fornite a titolo indicativo. Cleaf s.p.a. si riserva pertanto, di apportare, in qualsiasi momento e senza preavviso, quelle modifiche che ritenesse utili per qualsiasi esigenza di carattere produttivo e commerciale. Il prodotto finito può presentare variazioni di tonalità rispetto alle foto.

Le informazioni sono esclusivamente fornite a scopo di informazione generica e non si intendono quali consulenze, preventivi, progetti, calcoli strutturali, stime, o qualunque tipo di garanzia o rappresentazione a beneficio del visitatore del sito.

Cleaf s.p.a. infine, nonostante si adoperi attivamente in tal senso, non è in grado di garantire che il proprio sito internet sia privo di virus o di altri elementi dannosi per gli utenti.

Cleaf s.p.a. è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i link ed eventuali altri marchi di terzi sono di proprietà dei rispettivi possessori e sono intesi quali strumenti di navigazione e quindi forniti "as internet navigation tool only". Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.