G2LAB

Monalia Hotel

Costruito nel mezzo di un rigoglioso uliveto, il complesso offre un rifugio lussuoso che promuove una convivenza armoniosa con l'ambiente naturale.
Seguendo la topografia del terreno, le ville e le suite sono costruite su due livelli, integrando le strutture sotterranee e garantendo una vista senza ostacoli sul Mar Ionio.
L'enfasi sulla semplicità, i materiali naturali e l'integrazione nel paesaggio con il minor ingombro possibile sono i punti principali del progetto.

L'uso di una tavolozza di colori caldi per cemento, legno, ceramica e tessuti evoca la vita estiva all'aperto. In questo contesto, l'aspetto straordinario di Fusion T057-FA44, che incorpora un tessuto all'interno di una superficie rigida, è stato scelto per le ante degli armadi, le cucine e le testate dei letti. Per i pensili della cucina è stato scelto invece Paglia UB40 .

Monalia Hotel
Monalia Hotel
Monalia Hotel
text image
L’aspetto straordinario di Fusion è quello di includere un tessuto all’interno di una superficie rigida. Il primo nel suo genere, frutto di un percorso di ricerca, sia tecnologico che estetico, che ha portato alla creazione di un brevetto europeo che ne definisce il metodo produttivo
Scopri
Monalia Hotel