Vudafieri Saverino Partners

Milano Verticale

Il Milano Verticale Hotel di Milano di Vudafieri Saverino Partners è il Monthly Winner di gennaio del concorso Shaping Surfaces di Cleaf.

Il progetto di interior design e architettura del paesaggio mira a trascendere il concetto tradizionale di 'hotel' creando uno spazio che sia allo stesso tempo un rifugio urbano, una destinazione per il cibo e le bevande, un luogo di lavoro e un hub per servizi innovativi.
È un omaggio contemporaneo al design milanese, alle opere dei grandi maestri del dopoguerra e all' understatement che caratterizza la città di Milano, grazie allo splendido giardino nascosto.

Il risultato è una modernità senza tempo in cui l' effetto rovere di Matrix LK48 ha il grande merito di unificare il "linguaggio" di alcuni degli ambienti e degli arredi che caratterizzano questo nuovo luogo dell'ospitalità milanese.



Milano Verticale
Milano Verticale
Milano Verticale
text image
La finitura Matrix è il risultato di una approfondita attività di ricerca e sviluppo, di una visione artigianale nella cura dei dettagli e industriale nell’evoluzione della tecnica.
Scopri
Milano Verticale
Milano Verticale