Molindris+Associates

M/Y Mamma Mia superyacht

M/Y Mamma Mia è un superyacht Maiora 131 di 40 metri costruito nel 2008. Gli architetti hanno compiuto una ristrutturazione completa, modificando l’atmosfera e la morfologia dello yacht, nonché molte delle funzioni dell’imbarcazione, secondo i desideri dell’azienda armatrice, Daluz Yachting.
Gli ospiti sono accolti nella terrazza esterna che prevede una zona pranzo con bancone bar e un’area con morbide sedute e lettini prendisole.
Attraverso le doppie porte automatiche si accede al luminoso salone principale, con il suo grande tavolo da pranzo e i confortevoli divani, godendo attraverso le grandi aperture di una vista unica sul mare.
I colori luminosi e terrosi danno il tono all'interno della nave. Uno dei principali materiali è Fronda S164, utilizzato per le superfici delle pareti e per i mobili su misura, che conferisce alle cabine, ai bagni e ai corridoi un feeling caldo e avvolgente.

M/Y Mamma Mia superyacht
M/Y Mamma Mia superyacht
M/Y Mamma Mia superyacht
text image
Fronda riproduce il legno dell’olmo, una pianta molto diffusa nella campagne italiane fino alla metà del ‘900. Le venature sono simili a quelle del rovere ma il colore dell'essenza è più brillante.
Scopri
M/Y Mamma Mia superyacht
M/Y Mamma Mia superyacht