CABERLON CAROPPI

Lobby Alive by NH Group

Lobby Alive è uno spazio aperto ai cittadini milanesi e ai clienti internazionali per offrire un'esperienza di ospitalità unica e non convenzionale. L'idea di ripensare la hall dell'albergo è di NH Group che, grazie all'interpretazione di CaberlonCaroppi, è riuscito a trasformare un semplice luogo di transito in uno spazio esperienziale e punto di incontro aperto alla città. Il concept degli spazi interni prende ispirazione dall'atmosfera dei tradizionali salotti privati milanesi e dal tipico modus vivendi milanese, ben spiegato dal motto “Milano da bere” e “Milano che lavora”. Un vero spazio milanese dove è possibile sorseggiare un drink, leggere un libro, scambiare quattro chiacchiere e lavorare.Per la libreria è stato scelto il legno di pino dello Yosemite S016 mentre per il bancone bar e la cantina dei vini è stata scelto l'effetto setoso del Piombo HM04.
Lobby Alive by NH Group
Lobby Alive by NH Group
Lobby Alive by NH Group
text image
Yosemite riproduce l'effetto tattile e visivo del mitico pino silvestre e rappresenta la prima finitura sincronizzata di Cleaf. I riflessi della luce mettono in risalto la profondità delle sue venature.
Scopri
Lobby Alive by NH Group