News
Shaping Surfaces

Shaping Surfaces

La quinta edizione di Shaping Surfaces è online.
Il concorso invita architetti e interior designer a iscrivere i loro progetti di interior che contemplano le superfici Cleaf.

Ogni mese una giuria composta da professionisti di Cleaf assegnerà lo Shaping Surfaces Monthly Award, prendendo in considerazione sia l'innovazione del progetto di interni che il miglior utilizzo delle superfici Cleaf.
Ad aprile 2025 durante il Salone del Mobile.Milano la giuria, supportata da un gruppo di appassionati del settore design, conferirà lo Shaping Surfaces Annual Award, selezionando un progetto tra i vincitori mensili.

I vincitori delle prime quattro edizioni sono stati il Banema Studio Concept Store (Lisbona) di Campos Costa Arquitetos, la XV House (Atene) di AUDO, il Grupotel Gravina (Barcellona) di Inzink Design e l'Hotel Milano Verticale di Vudafieri-Saverino Partners.

Il premio per gli studi dei progetti vincitori è l'incarico diretto per l'allestimento del corporate showroom di Cleaf a Lissone, che viene rinnovato ogni anno in occasione del Salone del Mobile.Milano.
Campos Costa Arquitetos ha quindi realizzato Cleaf Club nel 2022, AUDO Like a bar nel 2023, Inzink Design Living Small nel 2024 e Vudafieri-Saverino Partners svilupperà il progetto del 2025.

Lavorare insieme a studi che hanno approcci progettuali e culturali differenti è molto stimolante. Ci permette di trovare soluzioni per concept molto diversi, sia in termini di stile che di funzione.
(Roberto Caspani)

www.shapingsurfaces.design
Shaping Surfaces
Shaping Surfaces
Shaping Surfaces
Shaping Surfaces